Cerca

Social Network

!


OPEN_day_A31.jpg

Il sito è in fase di aggiornamento ci scusiamo per il disagio

 

 Classe SNT/1

- Classe delle Lauree in Professioni Sanitarie, Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica -

 Il Corso di Laurea in Infermieristica (CLI) fa parte dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie, ed ha l’obiettivo di formare operatori che svolgano con autonomia professionale attività dirette alla prevenzione, alla cura e salvaguardia della salute individuale e collettiva, espletando le funzioni individuate dal relativo Profilo Professionale, nonché dallo specifico Codice Deontologico.

La durata del Corso è triennale e la frequenza è obbligatoria. Il percorso formativo comprende: attività didattica formale, attività didattica a scelta dello studente, attività formativa professionalizzante (tirocinio) ed una quota riservata allo studio e ad altre attività formative individuali.

L’acquisizione delle competenze da parte degli studenti è calcolata in Crediti Formativi Universitari (CFU), 60 per ogni anno per un totale di 180.

 

Programma Erasmus Mundus: Progetto ERAWEB II

Programma Erasmus Mundus: Progetto ERAWEB II

(scadenza bando: 18 marzo2015)

Allegato (24.2 KB) Visualizza

STUDENTI LAUREANDI SESSIONE MARZO-APRILE 2015 A.A. 2013/2014

Si comunica agli studenti interessati che, in preparazione dell’Esame di Stato, sarà possibile accedere al laboratorio gestuale presso la sede del Corso di Laurea TO2 nelle seguenti date:
2-3-4-5-6 marzo 2015
dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00

La Segreteria Didattica

 

 

AVVISO LAUREANDI SESSIONE PRIMAVERILE

Gli studenti che non intendono laurearsi nella Sessione Primaverile  devono comunicarlo tempestivamente sia alla Segreteria Studenti della Classi Sanitarie (1° piano via Rosmini, 4) secondo le indicazioni fornite dai medesimi, sia alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea TO2 tramite il seguente indirizzo di posta elettronica:  climed.aslto2@unito.it
 
La segreteria didattica

AVVISO LAUREANDI SESSIONE PRIMAVERILE: PROVA MULTICENTRICA DEL 02/03/2015

Il Corso di Laurea sta testando le prove per l’Esame di Stato in programma per l’AA 2014/15, pertanto gli studenti indicati nell’elenco allegato sono convocati per la sperimentazione multicentrica in data:

02/03/2015 alle ore 10.30 presso l’Aula Magna del Rosmini.

La sperimentazione prevede la compilazione di un test a risposte chiuse della durata di 40-45 minuti.

Si precisa che:

- è garantito l’anonimato al partecipante, la finalità non è la valutazione del candidato, ma la corretta formulazione del quesito del test, con metodiche statistiche.

- lo svolgimento dell’attività è considerata OBBLIGATORIA e utile indicatore per ciascun studente della propria preparazione all’esercizio professionale che verrà sancito a breve con l’Esame di Stato.

Gli studenti che avessero partecipato ad eventuali  precedenti sperimentazioni in tale ambito e che risultino in elenco, sono nuovamente invitati all’incontro.

Per eventuali comunicazioni rivolgersi alla Dott. Beatrice Graziani all’indirizzo e-mail: beatrice.graziani@unito.it

Torino, 19/02/2015                                                                                       Coordinatore CLI Dott. Cinzia Tortola

Allegato (53.2 KB) Visualizza

Fasce contributive: proroga della scadenza per la compilazione dell'autocertificazione

Si comunica che è stata è stato prorogato al 16 marzo 2015 il termine di presentazione, senza applicazione dell’indennità di mora, dell’autocertificazione per la riduzione della contribuzione studentesca per l'a.a. 2014-2015.

Tutte le informazioni su:    http://www.unito.it/didattica/tasse/fasce-contributive

 

La segreteria

Appelli nei prossimi giorni

Campusnet Unito   |   Versione Mobile